Cambia l’auto con un click

Da oggi il sito web SIAT si arricchisce di una nuova funzionalità nella sezione dedicata alle richieste online.

Collegandosi al sito siatpontedera.com, nella sezione dedicata alle richieste online, gli utenti troveranno la funzionalità Cambio auto con la quale possono sostituire il vecchio veicolo presente nell’abbonamento con un nuovo.

I richiedenti dovranno compilare il form corrispondente, allegare i documenti richiesti, ed attendere l’autorizzazione da parte di SIAT che dovrà verificare i requisiti. Una volta ottenuto il via libera, l’utente riceverà la risposta a mezzo mail, da quel momento, il veicolo indicato sarà automaticamente abbinato all’abbonamento in oggetto.

L’operazione di cambio auto on-line è totalmente gratuita.

In caso di cambio auto temporaneo, causa indisponibilità o guasto del mezzo, l’utente troverà nella sezione delle richieste on-line del sito www.siatpontedera.com, la procedura Auto sostitutiva, dovrà semplicemente compilare il form corrispondente allegare il libretto fronte-retro del nuovo veicolo, ed indicarne la data di validità temporanea, che l’utente potrà sospendere prima della scadenza, nel caso in cui sia rientrato in possesso del veicolo principale, oppure prorogarla in caso contrario.

La procedura “Auto sostitutiva” non necessita di visto da parte degli addetti di SIAT, sarà automaticamente attivato per il periodo transitorio sul veicolo indicato dall’utente ed è totalmente gratuito in modalità on-line.

Con SIAT basta un click.

Iscriviti alla newsletter