Avviso scadenza abbonamento residenti
Usa il servizio on line per rinnovare il tagliando oppure recati presso gli uffici Siat in Via della Repubblica
S’informano gli abbonati e le abbonate che nel mese di Giugno vanno a scadenza gran parte dei tagliandi per residenti (I^ auto, II^ auto e ztl).
In via generale, il termine di validità degli abbonamenti, siano essi quelli per residenti che per tutte le altre tipologie, viene ricordato automaticamente all’utente in prossimità della scadenza. Gli interessati saranno raggiunti da un messaggio SMS che ricorda la possibilità di rinnovare l’abbonamento utilizzando il front office di via della repubblica o pagando comodamente da casa utilizzando il link (QUI) Sarà sufficiente inserire il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento e la targa dell’auto per completare la procedura e ricevere una mail di conferma.
Si ricorda che è possibile verificare gli abbonamenti intestati a proprio nome attraverso l’inserimento del proprio Codice Fiscale nell’apposita sezione del sito (QUI), il report automatico sullo stato dei vari abbonamenti e tagliandi attivi e/o scaduti rilasciati da SIAT srl sarà inviato alla casella di posta collegata.
Per ogni informazione o chiarimento è sempre possibile recarsi presso gli uffici di Via della Repubblica dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 14,00 oppure, solo su appuntamento, il pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00 e sabato dalle 9,30 alle 12,30 telefonando al Nr. Verde Gratuito 800.955.357.